News di Letizia Leonardi
(Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari")

Orario ricevimento: Lun. 15-17, Stanza: MO-27-01-019, primo piano, Edificio 27

Si avvisano gli studenti che poichè il Dipartimento è ancora chiuso al pubblico a causa del COVID19, il ricevimento studenti si svolgerà in modo remoto ed è necessario prenotarsi utilizzando il seguente link.
Come indicato nella pagina di prenotazione, il ricevimento studenti utilizzerà il google meet indicato: per maggior chiarezza di quale meet si debba utilizzare si veda l'immagine

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE GIÀ DA FINE LUGLIO L'EDIFICIO MO 27, DOVE SI TROVA L'UFFICIO DELLA PROF.SSA LEONARDI, HA LA PORTA DI INGRESSO CHIUSA E QUINDI, COME COMUNICATO DAL DIPARTIMENTO A TUTTI GLI STUDENTI PER ENTRARE IN CASO DI RICEVIMENTO STUDENTI O IN CASO DI SPECIFICO APPUNTAMENTO È NECESSARIO COMPORRE DAL TASTIERINO NUMERICO POSTO DI FIANCO ALLA PORTA IL NUMERO DELL'INTERNO, NEL CASO DELLA PROF.SSA LEONARDI 6135, E ALLA RISPOSTA VERRÀ APERTO.
PER USCIRE GLI STUDENTI POSSO UTILIZZARE IL PULSANTE DI APRIPORTA O LA LORO TESSERA STUDENTI STRISCIANDOLA NELL'APPOSITO APRIPORTA CHE SI TROVA PRIMA DELLE PORTE A VETRI (SE UNO STUDENTE NON RIESCE A FAR FUNZIONARE L'APRIPORTE SIGNIFICA CHE LA TESSERA È SMAGNETIZZATA E CI SI DEVE RECARE IN SEGRETERIA STUDENTI PER FARLA RIMAGNETIZZARE).

Si avvisano gli studenti che dal 1 Novembre 2016 il Presidente dei Corsi di Studio in Ingegneria Informatica è il Prof. Costantino Grana.