News di Letizia Leonardi
(Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari")

Orario ricevimento: Lun. 15-17

Si avvisano gli studenti che il ricevimento studenti di Lunedì 24/09/2018 si terrà dalle 14,30 alle 15,30 a causa di una riunione che avrà inizio alle 16,00.

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE GIÀ DA FINE LUGLIO L'EDIFICIO MO 27, DOVE SI TROVA L'UFFICIO DELLA PROF.SSA LEONARDI, HA LA PORTA DI INGRESSO CHIUSA E QUINDI, COME COMUNICATO DAL DIPARTIMENTO A TUTTI GLI STUDENTI PER ENTRARE IN CASO DI RICEVIMENTO STUDENTI O IN CASO DI SPECIFICO APPUNTAMENTO È NECESSARIO COMPORRE DAL TASTIERINO NUMERICO POSTO DI FIANCO ALLA PORTA IL NUMERO DELL'INTERNO, NEL CASO DELLA PROF.SSA LEONARDI 6135, E ALLA RISPOSTA VERRÀ APERTO.
PER USCIRE GLI STUDENTI POSSO UTIZZARE IL PULSANTE DI APRIPORTA O LA LORO TESSERA STUDENTI STRISCIANDOLA NELL'APPOSITO APRIPORTA CHE SI TROVA PRIMA DELLE PORTE A VETRI (SE UNO STUDENTE NON RIESCE A FAR FUNZIONARE L'APRIPORTE SIGNIFICA CHE LA TESSERA È SMAGNETIZZATA E CI SI DEVE RECARE IN SEGRETERIA STUDENTI PER FARLA RIMAGNETIZZARE).

Si avvisano gli studenti che dal 1 Novembre 2016 il Presidente dei Corsi di Studio in Ingegneria Informatica è il Prof. Costantino Grana.